I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: ennesimo pasticciaccio Ztl. Varchi aperti nonostante il mercatino in centro

FRASCATI (attualità) - Ancora una mattinata di confusione: gli accessi elettronici sono sempre più fuori controllo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una figuraccia tira l'altra. Quando il manico non funziona, a cascata nulla funziona.

E così quella che doveva essere una tranquilla domenica nel centro di Frascati si è trasformata in un mezzo inferno: colpa di quei maledetti varchi elettronici che, a quanto pare, avrebbero dovuto essere chiusi per il mercatino dell'Epifania (o della prima domenica del mese, fate voi, che tanto a Frascati è tutto un casino) e che invece stamattina erano aperti.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

E così mentre i poveri espositori ed soprattutto i poveri avventori stavano svolgendo il mercatino, ecco spuntare le auto tra i passanti.

Colpa di chi? A Frascati non si saprà mai perché come dicevamo stamattina, l'Amministrazione comunale del sindaco Mastrosanti non ha più alcun contatto con la città che è chiamata a governare. Una vergogna.

LEGGI Frascati: l'arroganza di amministrare dal Palazzo blindato. Senza confronto e senza futuro

L'ultimo pasticciccio, insomma, è servito e, come al solito, non ha alcun colpevole.

Poco conta se poi tra banchi e bancarelle, tra espositori e passanti, stamattina sono passate le auto di cittadini e forestieri che hanno trovato i varchi aperti, come se nulla fosse.

La testata ilmamilio.it più volte ha chiesto spiegazioni al sindaco Mastrosanti, quello che deve portare "in alto Frascati", in merito alla gestione dei varchi elettronici e della Ztl. Senza MAI ricevere risposte.

Dunque: a chi spetta la gesone dei varchi elettronici della Ztl? Perché anche oggi, per l'ennesima volta, il sistema non funziona?

Di chi è la responsabilità? Quante altre giornate di passione e di clamorosi errori i cittadini di Frascati dovranno sopportare? Siamo, anche stavolta come nel caso del vergognoso dietro front sulla viabilità di via Tuscolana, nelle condizioni di un possibile danno erariale?

L'Amministrazione del NULLA, al solito, non risponderà.

petra frascati 1809carne fresca