I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, la 'MotoBefana' scalda i motori: oggi la raccolta doni, domani la consegna

MONTE COMPATRI (eventi) - Oggi la raccolta, domani l'evento

ilmamilio.it

Domani, 6 gennaio 2019, a Monte Compatri, torna la 10a Motobefana.  La decima edizione della festa di solidarietà, organizzata dagli Amici Piegoni Team, vi aspetta il sabato dalle ore 15:00 in piazza Garibaldi, per la raccolta dei doni.

I motociclisti solidali hanno bisogno di beni alimentari di prima necessità e a lunga conservazione, giochi nuovi che rispettano le normative comunitarie, materiale scolastico (non abiti usati); oggetti che saranno donati ai piccoli ospiti della Casa famiglia 'Il Casalotto' di Velletri (partenza da piazza Garibaldi alle ore 11:00 del 6 gennaio).

"Un grazie a chi vorrà partecipare, alle associazioni che hanno aderito e a Matteo per la consueta organizzazione di questo evento che ha l'obiettivo di portare il sorriso sulle labbra di bambini che vivono condizioni di difficoltà", afferma il Comune.

carne fresca