I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Regionali, Maritato (Fi): "Balletto Zingaretti su candidatura"

REGIONE LAZIO  (politica) - La nota dell'esponente di Forza Italia
 
ilmamilio.it
 
"Da ormai qualche settimana continuano a giungere in maniera sempre più insistente voci sulle presunte imminenti dimissioni di Nicola Zingaretti e sulle conseguenti elezioni anticipate in Regione Lazio. E questo ad appena cinque mesi dalla scadenza naturale del mandato amministrativo. Che ne pensa il prode governatore del Lazio? Non è per caso che la maggioranza di centrosinistra è molto divisa su questa ipotesi? La grande alleanza regionale scricchiola? Visti gli ultimi silenzi istituzionali e politici, sarebbe il caso che il presidente Zingaretti smentisse questi rumors: pensare infatti di andare al voto anticipato sarebbe l'ennesima beffa per i cittadini del Lazio, già vittime sacrificali dell'inefficienza amministrativa del centrosinistra. Zingaretti, Basta giochetti elettorali".
 
Così in una nota l'esponente FI Michel Maritato.
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna