I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Camper in fiamme nella notte: rinvenuto il corpo di un uomo carbonizzato

 
TIVOLI (CRONACA) - Ancora da accertare la sua identità
 
ilmamilio.it
 
Alle 2 di notte, a Tivoli, via Tiburtina 150, durante lo spegnimento dell’incendio di un camper è stato rinvenuto cadavere carbonizzato di un uomo. Il mezzo era parcheggiato nell’area privata di un’officina, ed era stato portato lì dal proprietario per una riparazione.
 
Ancora da accertare sia l’identità dell’uomo sia le cause del rogo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Tivoli e accertamenti sono ancora in corso. La persona morta, secondo primissime ipotesi, potrebbe essere un uomo che si è introdotto nel camper abusivamente. L’incendio, che sembra partito dall’interno del camper, ha interessato anche la parte esterna – una pensilina in legno -di una pizzeria adiacente. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna