Incidente di Capodanno sull'Anagnina, il condudente ubriaco fuggito dopo lo schianto. Beccato a danneggiare altre auto

Pubblicato: Martedì, 01 Gennaio 2019 - redazione cronaca

GROTTAFERRATA (cronaca) - I soccorsi al loro arrivo hanno trovato solo la macchina che aveva travolto due auto in sosta. L'amico che era con lui rintracciato in un ospedale, ferito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ha preso definitivamente e completamente corpo la notizia lanciata questa mattina da ilmamilio.it in relazione all'incidente della scorsa notte lungo la via Anagnina, all'altezza del civico 421.

LEGGI Schianto tra due auto sulla via Anagnina a Capodanno

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Secondo quanto si è appreso in queste ore, il sinistro risale alle ore 4 del mattino. L'auto a bordo della quale viaggiavano un 29enne ed un 30enne di Roma, proveniente dai Castelli romani e diretta proprio nella Capitale, ad un certo punto ha sbandato finendo con lo schiantarsi contro due auto in sosta.

Al loro arrivo gli agenti della polizia di Roma Capitale, competente in quel tratto di strada compreso tra Grottaferrata e Ciampino e comunque in territorio capitolino, hanno trovato sul posto solo l'auto dei ragazzi, senza nessuno a bordo, e le due auto danneggiate. Sul posto intervenuti, come segnalato stamattina, anche i vigili del fuoco di Frascati.

A quel punto è partita la segnalazione alle altre forze dell'ordine e nel giro di un paio d'ore quello che poi è stato identificato come il conducente dell'auto è stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo nei pressi di un locale non distante, sotto i fumi dell'alcol, mentre stava danneggiando alcune auto.

petra frascati 1809carne fresca

Il giovane, un 29enne romano, è stato portato dai carabinieri nella caserma di Castel Gandolfo dove gli è stato praticato l'alcol test che ha evidenziato il suo stato di alterazione psicofisica. Il giovane è stato dunque denunciato per guida in stato di ebbrezza, procurato incidente e fuga e danneggiamenti.

Il ragazzo che viaggiava con lui a bordo dell'auto scontratasi sulla via Anagnina, è stato poi identificato e rintracciato in un ospedale presso il quale si era recato per farsi medicare le ferite rimediate nell'incidente.

magico natale2018