I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, il 6 gennaio la Befana arriva in casa Vivace Furlani al campo di Via degli Ulivi

GROTTAFERRATA (sport) - La prima iniziativa dell'anno

ilmamilio.it

Un’Epifania speciale per la Vivace Furlani. I piccoli calciatori della Scuola Calcio, diretta dal Responsabile Andrea Borsa, domenica 6 gennaio, scenderanno in campo nel pre-partita del match di Prima Categoria fra Vivace Furlani e Centro Sportivo Primavera con inizio previsto per le 11.15. Le giovani leve criptensi daranno la giusta carica agli uomini del tecnico Davide Vicale per affrontare la capolista. La Vivace Furlani sarà chiamati a fare una grande partita per poter continuare il cammino di alta classifica, intrapreso dall’inizio della stagione.

carne fresca

A seguire i bambini conosceranno la Befana che farà visita all’impianto sportivo di Via degli Ulivi e con lei potranno scambiare i doppioni delle figurine griffate Vivace Furlani. Durante la piacevole mattinata, il Presidente Claudia Furlani darà i suoi auguri per il nuovo anno.

Il numero uno della società criptense ha commentato: «Nell’invitare tutti i tesserati alla bellissima giornata che la società sta organizzando per l’Epifania, colgo l’occasione per fare gli auguri di un felice e sereno anno nuovo a tutti i componenti della nostra grande famiglia calcistica. Un ringraziamento di cuore alla dirigenza e a tutto lo staff per il lavoro svolto quest’anno e per la dedizione dimostrata nel ricordare mio fratello Stefano in ogni iniziativa».