I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Dal Mondo Migliore alla Prima categoria con la maglia del Real Rocca di Papa

real roccadipapa felixROCCA DI PAPA (calcio) - La vicenda di due giovani migranti tesserati nelle scorse ore dal sodalizio gialloblu

ilmamilio.it - nota stampa

Al Real Rocca di Papa, squadra di calcio di Prima Categoria Dilettanti, sono arrivati due nuovi calciatori stranieri, sono Felix e Renè, due ragazzi africani ospiti del Centro di Accoglienza Mondo Migliore, originari del Ghana e del Togo.

Prossimamente giocheranno con le maglie del Real, grazie ad una brillante operazione portata a termine dall'intraprendente direttore generale della società calcistica roccheggiana Gennaro Draicchio.

petra frascati 1809

In occasione della partita di beneficenza di ieri al Gavini, i due ragazzi di 19 e 20 anni, già forti giocatori di calcio nei loro Paesi di origine, prima della migrazione, hanno ricevuto la divisa del Real Rocca di Papa e il benvenuto dal presidente D'Auria, dei compagni di squadra e da tutti i tifosi e gli sportivi.

Una bella "operazione" all'insegna dello sport e dell'inclusione.

carne frescamagico natale2018

 

 

 

real mondomigliore