Grottaferrata: Andreotti fa un altro favore al luna Park. A Capodanno sì a botti, fuochi e razzi

Pubblicato: Lunedì, 31 Dicembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Mentre la gran parte dei Comuni limitrofi firmano l'ordinanza anti-botti, Grottaferrata si conferma il paese dei balocchi dove tutto è consentito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Botti e fuochi artificiali? Chi se ne frega se cani e gatti rischieranno l'infarto: Grottaferrata sceglie, in piena coscienza, di consentire ciò che molti altri Comuni hanno vietato.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

E' questo, in barba a quanto stabilito dalla gran parte delle Amministrazioni comunali dei Castelli romani ed a quello che è considerato buon senso (anche in termini di sicurezza) ormai ampiamente diffuso, il sindaco Luciano Andreotti fa l'ultimo favore al Luna Park in cui ha trasformato la sua città e - per riprendere parole che lui stesso pronunciò qualche tempo fa in Consiglio comunale - se ne frega e "dimentica" di firmare l'ordinanza.

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

Provvedimento che sta bene a tutti i consiglieri di maggioranza, ormai completamente incapaci di ogni azione critica nei confronti del sindaco. Inutile parlare della minoranza, scomparsa da tutti i radar.

Grottaferrata, dunque, avrà i suoi fuochi artificiali. Alla faccia degli animali, della tutela di cani e gatti (che ne pensa la consigliera delegata Daniela Calfapietra?) e delle buone maniere.

Chi se ne frega, Grottaferrata è sempre più il regno del panem et circenses. A Grottaferrata si può sistematicamente fare ciò che altrove non è possibile.

Un paese dei balocchi che ben presto si sveglierà.

magico natale2018

 

 


Commenti  

# ilsurrogatoleletto 2019-01-01 08:47
un matrimonio di fatto!
I botti lo hanno illuminato frastornando gli animali ma rassicurando i conii...ONI
Nulla toglie e nulla aggiunge alla decredibilità. Grottaferrata
paese "Decredibilizzato" il cartello all'ingresso e all'uscita del paese, è cosa fatta. Peccato che in Italia, non è ancora possibile intitolare, in vita, una via o una piazza. I cinici17 stanno cercando una soluzione. Per i conii...ONI tacchia ex 5S, un' associazione li attende. Li conoscono e li votavano.
Arincontriamoci!
Il reuccio di Grottaferrata è arrivato NUDO al capolinea. Come il re dei trolls, emerge dalla nebbia e urla: NON ho abbandonato nessuno!
Quanto ci mancherà:
l' OVVIAMENTE con LIMPIDEZZA
il coacervo di situazioni paesane
la splendida sintassi per parlare alla..."pancia" dei residenti nel triangolo coniglio
Quando lascerà, perché lascerà, lascerà 2 subliminali per una poltrona
Un filosofo....perdente
Uno sbiancante..per problemi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# inewstroll 2019-01-01 11:31
quelli del film per i bambini che piace agli adulti :lol:
anche i troll, passano tutto il tempo a ballare, a cantare e a fare i fuochi&botti per ogni occasione, sempre!
Spazio, birra e porchetta, un posto giostralmente adatto ed è lì la festa 8)
Dopo aver scavallato l'anno e mangiato il panettone, i fuochi&botti i frizzi&lazzi servono a conservarne l'identità. INADEGUATI sì, ma nessuno verrà abbandonato :eek: il surrogato,EX 5S, capisce&sadegua
I fracassoni di Grottaferrata vivono, da oltre 25anni, in celebrazione della propria esistenza. I loro alleati sono "i sempre lì stess" che si alternano per alleviare le tensioni del "governare", infatti se ne astengono allegramente :oops:
I troll conii sono deinminuscoli pupazzetti dai capelli a ciuffo coloratissimi e puccettosi
Ballano, cantano e si abbracciano tutti i giorni......finché i problemi se li fagocitano :lol:
Neppure il surrogato 5S li salverà
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione