Dessì (M5S): "Un estremista rosso nella stanza dei bottoni del Comune di Grottaferrata"

Pubblicato: Venerdì, 28 Dicembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Il senatore 5 stelle sull'arrivo del nuovo responsabile dell'area economica finanziaria, Antonio Lavorato

ilmamilio.it - nota stampa

“Caro Antonio Lavorato, tornatene a Cuba!”. “Chi è il dottor Lavorato? E’ il nuovo responsabile dell’area economico finanziaria del Comune di Grottaferrata, arrivato a Palazzo Consoli attraverso strade che possiamo facilmente immaginare.

Arrivato per rimpiazzare la dottoressa Rasi, volata a sua volta a Viterbo dopo essere riuscita ad ottenere, a quanto risulta, quel contratto nel Comune di Grottaferrata che solo un segretario “amico” poteva essere in grado di regolarizzare”.

Il senatore 5 stelle Emanuele Dessì torna a parlare della cittadina criptense.

petra frascati 1809carne fresca

“Il curriculum del dottor Lavorato, che non conosciamo e che per quanto apprendiamo dal suo profilo Facebook non ci interessa neanche conoscere, parla da solo: un responsabile di un settore così importante che ha una esposizione politica evidente ed estremamente inopportuna.

Lavorato, che si schiera con Mimmo Lucano, che sostiene Tsipras, che si fotografa a pugno chiuso e levato, che viene dal contesto e dai disastri delle cooperative emiliane nelle quali ha anche lavorato, sembra rappresentare in quanto a schieramento personale quanto di più lontano possa attendersi da un alto funzionario comunale. Un innesto che appare improvvido anche alla luce dell’ampio dibattito politico che sta interessando da mesi Grottaferrata sul tema dei migranti. Al dottor Lavorato ed al sindaco Andreotti, sinistrorso travestito da civico, dico senza mezzi termini: tornatevene nelle coop rosse dalle quali venite”.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

magico natale2018


Commenti  

# ildilemma 2018-12-31 03:41
si dipana man mano che utilizzano i social per esternare odio e rancore. Il 1° fu l'exsencavmilan a seguire il rottamatore rottamato fino ai conii
I social non dimenticano, non cancellano. Tra qualche anno un figlio, un nipote o chi altro fino al 4° grado potrebbe rimanere sorpreso dallo scoprire il vostro lato oscuro. Come quelli che risolvono le scomode verità : perché cosa vuoi dire di ..... ?
quillì che misurano tutto e tutti con gli scontrini. Altri invece con i commenti su i social. Il giustificazionismo!
Memoria, verità, onestà, trasparenza, dignità e..... qualità che necessitano di un lavoro interiore incessante. L'insulto rancoroso e livoroso, è la scorciatoia preferita. Se c'è chi non è stato, non è come loro e giudica, sono disposti a rivalutare chiunque
(i fallimenti personali e partitici) pur di non riconoscere chi&cosa gli ITALIANI hanno scelto, cosa&chi gli ITALIANI non vogliono più...... VOI, i cantastorie!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione