I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Guida in stato di ebbrezza: patenti ritirate ad Albano e Marino

CASTELLI ROMANI (attualità) – Un 29enne tampona l’auto dei Carabinieri: due contusi

ilmamilio.it

Una donna di 56 anni è stata fermata ieri sera dalla Polizia stradale di Albano su via delle Colonnelle (Pavona), poco prima delle Via Nettunense, dopo che con la sua auto, una Fiat Panda, aveva tamponato una Twingo alla cui guida c’era una donna di 57 anni.

Intervenuta la pattuglia della Polizia, si è scoperto che la 56enne al volante della Panda era ubriaca. 3,70 il tasso alcolemico riscontrato. Per lei è scattata la denuncia per stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente e confisca della macchina. Visitata dal 118, è stata portata presso il nuovo Ospedale dei Castelli Romani per accertamenti.

Il giorno prima un ragazzo di 29 anni, di origine romena, aveva tamponato i Carabinieri di Castel Gandolfo su Via Appia Nuova (Marino) che erano con la loro pattuglia in strada per rilevare un incedente. Il giovane è stato denunciato. Anche per lui è scattato il ritiro della patente. Due carabinieri sono rimasti leggermente contusi nell'episodio.

carne fresca