I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Atletica Frascati: al prof. Sandro Di Paola la palma d'argento Coni al merito tecnico

diPaola palmaArgento frascatiFRASCATI (atletica) - L'allenatore da anni è attivo in città. "Riconoscimento che va condiviso con tecnici ed atleti"

ilmamilio.it

Una vita dedicata allo sport e tanti risultati ottenuti nell'atletica che valgono un riconoscimento prestigioso consegnato al prof. Sandro Di Paola: la palma d'argento al merito tecnico, riconosciuta dal Coni "a quei Tecnici sportivi che si siano distinti per l'ottenimento, da parte dei loro atleti o squadre, di risultati di alto livello nazionale od internazionale, nonchè per il rilevante contributo fornito per l'aggiornamento tecnico e per lo sviluppo dell'attività giovanile".

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Una onorificenza che riconosce il valore di chi da anni svolge un'attività di rilievo nel panorama dello sport nazionale direttamente sul campo, assiduamente presente nell'attività che lo ha visto far nascere e crescere atleti, dall'attività giovanile fino alla maturità atletica. Un riconoscimento del Comitato Olimpico Nazionale a chi non ha mai smesso di credere nel valore formativo ed educativo dello sport, in particolar modo del suo sport, l'atletica leggera: "Il riconoscimento morale datomi - commenta proprio il prof. Sandro Di Paola - va condiviso con tutti gli atleti che hanno dedicato una parte della loro gioventù a praticare lo Sport più formativo del mondo. Uno sport che insegna una regola fondamentale di vita: per emergere occorre dare il meglio di se stessi. Cronometro e metro non lasciano scampo o dubbi".

petra frascati 1809carne fresca