I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo, incontro per promuovere Arte e Cultura

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Obiettivo: avviare connubio tra arte e cibo
 
ilmamilio.it
 
Si è svolta ieri, Venerdi 21 dicembre, presso la galleria di Arte di Giulio Pettinato denominata "Centro Arte", l'iniziativa culturale che vede coinvolti gran parte degli artisti e dei ristoratori castellani. Tra i principali obiettivi del gruppo vi è quello di avviare un connubio tra arte e cibo finalizzato alla condivisione delle ricchezze presenti sul territorio. 
carne fresca
Dopo essere intervenuti i rappresentanti dei centri di artigianato presenti sul territorio castellano e dei ristoratori presenti ( Borgo Antico Bar e Bistrot , Centro Arte , Toy Art, La Musa , etc. ) 
 
Il Sindaco di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi è intervenuta sottolineando l'importanza delle attività svolte dal gruppo di artisti. La serata si è conclusa con un brindisi collettivo ed un rinfresco offerto dal ristorante Borgo Antico.
magico natale2018