I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Canarini 1926, il nuovo Mister è Maiolatesi

Risultati immagini per canarini mamilioROCCA DI PAPA (calcio) - Fabrizio Gentilini resta nella società

ilmamilio.it - comunicato stampa

"L’ASD Canarini Rocca di Papa 1926 ringrazia Fabrizio Gentilini per il suo impegno, fin qui portato avanti con grande amore e dedizione per i nostri colori sociali, come Mister della prima squadra. Lascia l’incarico a Cesare Maiolatesi, già operativo da alcuni giorni con i nostri ragazzi. Fabrizio Gentilini continuerà ad essere parte dello staff organizzativo dei Canarini e proseguirà con la solita serietà il suo lavoro a favore della ‘Gialla’.

carne fresca

“Ringrazio Fabrizio Gentilini per il grande attaccamento e senso di appartenenza ai Canarini – afferma il Presidente Antonio Gentili – l’obiettivo è ora di ripartire subito in campionato con motivazioni rinnovate e unità di intenti, sia per quanto riguarda la prima squadra e sia per quello che concerne tutta l’attività legata ai più piccoli. Canarini 1926 si conferma, anche in questa occasione, una grande famiglia simbolo e orgoglio della nostra città”.