I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: dopo 3 anni completato il nuovo ponte Esa. Del parcheggio però nessuna traccia

nuovoPonte EsaFRASCATI (attualità) - Il manufatto è stato finalmente aperto con entrambe le corsie di marcia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A più di 3-anni-3 è stato finalmente completato il nuovo cavalcavia dell'Esa-Esrin, su via di Perazzeta, nella periferia di Frascati.

I lavori per il manufatto erano stati avviati alla fine dell'ottobre 2015, non senza molte polemiche dal momento che il cantiere aveva provocato la chiusura del parcheggio sterrato in uso ai pendolari della adiacente stazione di Tor Vergata.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Sorvolando dunque sui tempi biblici per la realizzazione del manufatto (che di fatto raddoppia il ponte che esisteva e che scavalca la diramazione di Roma sud dell'A1), c'è da chiedersi che fine farà l'area che una volta era destinata a parcheggio per i viaggiatori (pur sterrato e di poca capienza) e, ancora, a che punto è l'iter per l'attesa realizzazione del parcheggio "multipiano" (pare in realtà appena 2 livelli) del quale si parla da anni.

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

 

sfaccendati181218magico natale2018