I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Legambiente premia i Comuni 'ricicloni' gestiti da AET: Genzano, Palestrina, Cave e Castel San Pietro Romano

Risultati immagini per comuni ricicloni legambienteCITTA' METROPOLITANA (attualità) - L'Eco Forum Lazio come occasione per fare il bilancio

ilmamilio.it - comunicato stampa

IL 18 dicembre si è tenuto il secondo ECO FORUM LAZIO di Legambiente, durante il quale sono stati premiati i “Comuni ricicloni” del Lazio.

In questa edizione, ben quattro amministrazioni comunali (della Provincia di Roma) dove il servizio di Igiene ambientale è gestito da AET (Ambi.en.te S.p.A.) sono stati premiati per i risultati ottenuti nella raccolta differenziata: Genzano di Roma con il 66,90%; Palestrina con il 65,20%; Cave con 67,07% e Castel San Pietro Romano con il 64,90%.

carne fresca

Le strategie messe in campo da AET,  frutto della continua e fattiva collaborazione con le Amministrazioni Comunali, nell’ottica di sviluppo dell’economia circolare, hanno generato eccellenti risultati, consentendoci performance di tutto rispetto sia riguardo le percentuali di raccolta, sia nel recupero degli stessi materiali.

magico natale2018