I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Studente lancia tre bombe molotov dentro una scuola di Aprilia

Risultati immagini per carabinieriAPRILIA (attualità) - Attimi di preoccupazione e di panico nella struttura

ilmamilio.it

Paura e momenti di tensione questa mattina ad Aprilia all'interno dell'Istituto Carlo e Nello Rosselli. Intorno alle ore 8 uno studente quindicenne ha urlato di voler far esplodere una bomba e ha lanciato due bottiglie incendiarie all'interno della struttura.

Inevitabile il fuggi fuggi generale degli alunni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Il ragazzo è  stato subito fermato dai militari e portato in caserma in via Tiberio. L’istituto di via Carroceto è stato evacuato per precauzione. 

magico natale2018

Il ragazzo, secondo quanto verificato dai militari dell'Arma, aveva con sé uno zainetto con otto molotov ed è riuscito a lanciarne tre.  I carabinieri stanno prendendo in considerazione tutte le piste compresa l'ipotesi di un gesto plateale dovuto ad atti di bullismo subiti dal giovane fermato. 

carne fresca