Il pranzo di Natale a Castel Vecchio, tradizione e sapore si incontrano con straordinaria vista sul lago - IL MENU'

Pubblicato: Mercoledì, 19 Dicembre 2018 - redazione attualità

castel vecchio ilmamilioCASTEL GANDOLFO (eventi) - Un'offerta di assoluto rilievo nella bella cornice dei Castelli romani

ilmamilio.it

Una location prestigiosa, con suggestiva vista sul lago, per trascorrere all'insegna del gusto, dell'eleganza e della tradizione il pranzo di Natale.

L'hotel Castel Vecchio - Ristorante Bellavista, a Castel Gandolfo, per l'occasione propone un menù che affonda nella tradizione del territorio dei Castelli romani una proposta culinaria di assoluto rilievo.

I salumi del territorio e i sapori dei Castelli romani un'escurisione nei formaggi toscani (col pecorino di Pienza a farla da padrone) e con un vino rosso Cannonau di produzione sarda.

Un'esperienza di gusto che abbraccia nel pranzo più importante e speciale dell'anno l'intera Penisola e concede, col bellissimo affaccio sul lago e sui Castelli romani, di trascorrere ore di pregio e di valore.

L'offerta natalizia dell'hotel Castel Vecchio - ristorante Bellavista si unisce a quella per i pranzi aziendali e per il Veglione di Capodanno nella medesima location e nella strutture affiliate di Villa del Cardinale e Punta San Michele.

pranzo natale CastelVecchio ilmamilio

Contenuto promozionato