Inaugurato il Nuovo ospedale dei Castelli romani: Zingaretti, Mostarda e Di Felice tagliano il nastro

Pubblicato: Martedì, 18 Dicembre 2018 - redazione attualità

noc inaugurazione3 ariccia ilmamilioARICCIA (attualità) - In funzione da qualche giorno la nuova struttura è stata "battezzata" questo pomeriggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Alle ore 14 in punto è stato ufficialmente inagurato il Nuovo ospedale dei Castelli romani (NOC) alla presenza della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, di gran parte dei sindaci di Castelli, del sindaco di Ariccia "padrone di casa" Roberto Di Felice, dell'assessore regionale alla Sanità Alessio Damato, il vescovo della diocesi di Albano Laziale monsignor Marcello Semeraro, il senatore Bruno Astorre, tutti i parroci di Ariccia e circa 2mila persone.

Con loro, ovviamente, i vertici della Asl Rm6, guidati dal direttore generale Narciso Mostarda e l'ex sindaco di Ariccia, Emilio Cianfanelli che diede il via ai lavori.

sfaccendati181218magico natale2018

Come noto, l'ospedale è già in funzione da diversi giorni anche nel reparto di Maternità (LEGGI Nuovo ospedale Castelli, ecco Andrea il primo nato, insieme a mamma e papà). L'apertura del nuovo ospedale, sito sul territorio comunale di Ariccia lungo la via Nettunense, ha comportato la chiusura dei due ospedali di Albano Laziale e Genzano.

Presenti tutte le rappresentanze delle forze dell'ordine del territorio ed anche il procuratore capo di Velletri, Francesco Prete ed il presidente del Tribunale di Velletri Lambertucci.

noc inaugurazione1 ariccia ilmamilio

noc inaugurazione2 ariccia ilmamilio

 

 

 

 

 

 

noc inaugurazione5 ariccia ilmamilio

 

petra frascati 1809carne fresca