Beccato l'uomo più multato dalla polizia locale di Velletri: un 40enne con decine di multe

Pubblicato: Martedì, 18 Dicembre 2018 - redazione cronaca

polizia locale velletri3VELLETRI (cronaca) - Gli agenti sono riusciti a notificargli quanto era a suo carico

ilmamilio.it

Era diventato in pochi mesi l'uomo più multato di Velletri, un 40enne originario di Tarquinia, che da qualche mese si è trasferito ai Castelli Romani, presso una abitazione del centro storico veliterno. Il 40enne a bordo di una Smart, aveva collezionato decine di multe e verbali per varie trasgressioni al codice della strada, da cui era anche emerso che la macchina con cui viaggiava era priva di polizza assicurativa.

carne fresca

Così gli agenti della polizia locale di Velletri, si sono messi sulle sue tracce, visto che non era facile trovarlo, in quanto la sua residenza era ancora a Tarquinia, nonostante il domicilio e la frequentazione sul territorio veliterno. Dopo una serie di indagini a tappeto degli agenti diretti dal comandante Maurizio Santarcangelo e coordinati nella ricerca del soggetto dal commissario Carlo Lenci, la Smart è stata fermata in centro a Velletri dalla pattuglia di servizio nel pomeriggio di sabato con l'uomo a bordo. E' subito scattato il sequestro della macchina per la mancanza di copertura assicurativa, con relativa multa a suo carico di circa 850 euro, per transito senza assicurazione.

petra frascati 1809

Dalle successive indagini ai terminali della polizia locale è emerso che sulla macchina gravava una denuncia per perdita di possesso, fatta da una donna anziana al commissariato di Civitavecchia, che non l'aveva più in uso.

La donna è risultata essere la madre del soggetto, che usava la Smart da oltre un anno senza l'autorizzazione della madre, che ora si vedrà restituire la sua auto, una volta messa in regola con le disposizioni assicurative.

magico natale2018