La sezione Aia di Albano Laziale "lancia" Del Giovane e Guccini sui campi di serie A

Pubblicato: Lunedì, 17 Dicembre 2018 - redazione attualità

delGiovane Guccini albano ilmamilioALBANO LAZIALE (calcio) - I due associati castellani in campo al "Mazza" di Ferrara per Spal-Chievo

ilmamilio.it

Dal 1991 la sezione di Albano Laziale ha sempre sognato un proprio associato in Serie A  nel massimo Campionato di calcio. Negli ultimi anni, la sezione, si è sempre fatta onore in tutte le categorie ed ha raggiunto questo traguardo. Stefano Del Giovane prima, Francesco Guccini poi, hanno fatto vivere questa emozione. Nell'ultima domenica di campionato, quella di ieri, per la Sezione Aia di Albano Laziale, si è realizzato un altro sogno, quello di avere ben 2 propri arbitri in campo contemporaneamente in una gara della massima serie italiana.

petra frascati 1809

I due arbitri, come detto, sono stati Stefano Del Giovane (2° assistente) e Francesco Guccini (IV uomo), che sono scesi in campo allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara nella gara di Serie A  Spal-Chievo Verona. Ieri pomeriggio Stefano e Francesco hanno portato il nome della piccola ma prestigiosa Sezione albanense ad un livello che mai aveva raggiunto prima. La Sezione tutta, in una nota pubblica, con il presidente Lombardi ed il Consiglio Direttivo in prima fila ringraziano di cuore i ragazzi per l'importante meta raggiunta.

delGiovane guccini bis ilmamilio

carne fresca
 

 

 

 

 

 

 

 

 

magico natale2018