I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pavona, anagrafe comunale chiusa sotto le feste

Risultati immagini per monachesi mamilioCASTEL GANDOLFO (attualità) - Le parole del sindaco Manachesi 

ilmamilio.it

Arriva puntuale il periodo natalizio e gli uffici pubblici entrano in scartamento ridotto. Succede anche a Castel Gandolfo, dove a ridurre il tempo di apertura al pubblico sarà, sotto le feste, lo sportello anagrafico della delegazione di Pavona. La struttura municipale rimarrà chiusa il 24 dicembre, il 27 dicembre, il 31 dicembre e il 3 gennaio.

Lo si legge su un provvedimento a firma del sindaco Milvia Monachesi. Che poi spiega: “Durante le festività e nel periodo estivo siamo costretti a chiudere la delegazione di Pavona a causa della ordinaria diminuzione di personale per ferie.

Rimane, comunque, garantito – ha detto il primo cittadino di Castel Gandolfo - il servizio negli orari previsti in delegazione, che si aggiungono a quelli previsti presso la sede comunale”.

carne fresca

magico natale2018