I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, un residente: “Un Natale triste per le periferie, zero luminarie e iniziative”

Risultati immagini per grottaferrata squarciarelli mamilioGROTTAFERRATA (attualità) - “Paghiamo le tasse: oltre alle buche vorremmo anche altro”

ilmamilio.it - riceviamo e pubblichiamo:

Salve,

volevo dare voce al sentimento di molti cittadini che come il sottoscritto sono rimasti negativamente colpiti dall’interesse del Comune per le periferie di Grottaferrata nelle feste natalizie.

Quest’anno si è deciso di fare delle cose solo grazie all’impegno dei privati perché altrimenti non oso pensare che razza di mortorio sarebbe stato.

Solo in poche strade (le solite) del centro ci sono luminarie e hanno messo un albero a Poggio Tulliano. Mi domando: vi sembra normale lasciare intere zone di Grottaferrata senza una luce? In passato abbiamo visto di meglio, come mai? Vanno bene solo le strade dove passeggiano i politici e amici? Da noi solo traffico, buche e perdite di acqua? Buono a sapersi...

Il Natale è una festa per i bambini e le famiglie e questa aria dovrebbe essere respirata per tutta la città, non solo per le zone privilegiate.

Grazie

M. V.”

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

 

Commenti   

0 #3 questalovestory 2018-12-19 09:31
con il tesoretto è a distanza!
Una sorta di catfish con gli € virtuali
È l'ultima performance dei grandi piazzisti
Quelli che su fb se la cantano e se la suonano rivendicando il mandato a tutti i costi
Fuori dal triangolo coniglio il tesoretto aridiventa un coacervo di situazioni paesane = c'è, non c'è, solo per cose straordinarie, cantieri aperti entro 2018 e + ... OVVIAMENTE con LIMPIDEZZA
#statesereni in periferia, le cose non cambieranno, "i sempre lì stess"
sono i più feroci conservatori a Grf, ma "cinici" progressisti fuori i 18kmq!
la domanda sorge spontanea per i PP conii: consapevolezza per l'arduo compito e la dignità nel riconoscere le proprie inadeguatezze, è più onorevole o meno della testardaggine che manifestate?
A Grf il talent show è stato già programmato. Molti di voi nel cast come padri, padroni e padrini=i tali&quali show
la RI-domanda sorge spontanea: ve ne jate o no, ve ne jate si o no?
Citazione
0 #2 #Cavaliere Nero 2018-12-17 19:58
Si capisce bene la lamentela. Però la persona avrebbe avuto tutte le risposte se avesse posto le domande al fenomenale surrogato consigliere comunale del M5S ed al suo gruppo di spessore. Loro hanno idee e sanno come risolvere i problemi. Sanno fare i picnic e danno la cioccolata. Provare per credere!
Citazione
+1 #1 Pippo 2018-12-17 14:11
A via vecchia di Velletri siamo al buio tutto l'anno. L'illuminazione pubblica non esiste.....
Citazione