I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, il senatore Astorre porta gli auguri di Ferragosto all'ospedale "San Sebastiano" e ai carabinieri

astorre psFRASCATI (attualità) - "Il mio ringraziamento a quanti anche in questo giorno di festa svolgono con passione e grande senso di responsabilità il proprio lavoro al servizio dei cittadini"

ilmamilio.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"In questo giorno di Ferragosto ho voluto testimoniare la mia vicinanza a chi è incessantemente al servizio dei cittadini. Alle 9:30 mi sono recato all’Ospedale di Frascati, dove ho incontrato i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario a lavoro per garantire cure dignitose a chi ne ha bisogno.

Insieme a loro ho visitato il Pronto Soccorso e il reparto di Medicina generale, intrattenendomi con i pazienti. Successivamente sono andato a portare i miei saluti al Comando dei Carabinieri di Frascati, ringraziando il maggiore Melissa Sipala e tutti i presenti per la costante opera di controllo e presidio del territorio. In un giorno simbolico, come quello di Ferragosto, quando in molti si godono le meritate ferie, il mio grazie va a tutti loro, perché non smettono mai di onorare il loro lavoro a servizio della collettività".

È quanto scrive Bruno Astorre, senatore del Pd, sulla sua pagina Facebook. 

 

 

Commenti   

0 #1 storico 2017-08-16 16:52
povera Frascati
Citazione