I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, i residenti di Pratone e La Tua Grottaferrata abbelliranno l’albero donato dal Comune

proia mauro ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Una iniziativa in vista delle imminenti festività

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Domenica 16 dicembre dalle ore 10 alle 12.30, i residenti di Pratone (località del Comune di Grottaferrata) abbelliranno in vista delle festività l’albero di Natale donato dall’Amministrazione Comunale al quartiere.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’associazione La Tua Grottaferrata, sarà dedicata in particolare a tutti i bambini grazie anche alla presenza di due animatori mascherati da elfo con giochi di piazza, musica, balli, spettacoli di magia e giochi di bolle di sapone.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Il presidente de La Tua Grottaferrata, Mauro Proia, nell’invitare i cittadini a partecipare alla simpatica iniziativa, ha anche specificato di “portare scatoline di varie misure, come pacchi di pasta o confezioni in cartoncino da far incartare ai bambini, nastri o fili da appendere all’albero e addobbi natalizi”.

petra frascati 1809sfaccendati 181212