I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nasce "Legati per Frascati", movimento civico di centrodestra

legati frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Responsabile Silvia Fidanza, in Consiglio il riferimento è Mirko Fiasco

ilmamilio.it

Silvia Fidanza ha creato la lista Legati per Frascati, un movimento civico vicino ai valori del centrodestra per lavorare in maniera proficua e costruttiva per la città di Frascati. 
 
Silvia Fidanza, dopo una breve parentesi nella Lega di Frascati, proseguirà il cammino politico riconoscendosi nelle politiche portate avanti in Consiglio Comunale dal Consigliere  Mirko Fiasco
Bcc Castelli Romani Tuscolo
Legati per Frascati, inizierà sin da subito con le istanze periferiche ponendosi in forma costruttiva e collaborativa. 
 
Frascati Futura, Forza Italia, Legati per Frascati proseguono con politiche sociali e soprattutto vicinanza alla comunità.
carne frescapetra frascati 1809

Commenti   

0 #1 storico 2018-12-11 18:37
E vai!
Dopo:
Frascati futura, Frascati territorio protagonista, Fare per Frascati, E ora Frascati, Frascati in comune, Democratici per Frascati, Viva Frascati, I love Frascati, Frascati nostra, Frascati cambia, Frascati a sinistra, Frascati democratica, Frascati 2014, Frascati quartieri moderni, Per Frascati, Scegli Frascati, Frascati periferie d'europa, Città protagoniste, La linea rossa, Porte aperte Frascati.... ora tocca a Legati per Frascati.
AMEN.
Mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno.
Citazione