I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Parte il mercato contadino a Marino: il Comune chiama a raccolta i coltivatori diretti

mercato contadino marino ilmamilioMARINO (attualità) - Da sabato 15 dicembre presso il parcheggio del Palaghiaccio

ilmamilio.it - nota stampa

"L’Amministrazione comunale di Marino ha avviato un progetto di collaborazione con il Mercato Contadino Castelli Romani al fine di promuovere l’attività dei produttori agricoli che operano sul territorio comunale e favorire, nell’ambito di un percorso di rilancio dell’economia locale, la relazione con cittadini e consumatori interessati all’acquisto di cibo locale di qualità", dice l'assessore alle Attività produttive Ada Santamaita.

carne fresca

"A tal fine si chiede a tutti i produttori agricoli del Comune di Marino (con fondo o sede aziendale nel territorio comunale) interessati alla vendita diretta dei propri prodotti nell’ambito delle iniziative di filiera corta a km0 del mercato contadino, di manifestare il proprio interesse inviando richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.', folder:'SU5CT1g=', msgid:'', subject: '', body:'0'})" class="" target="_self">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3898830642".

petra frascati 1809magico natale2018