I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Torvaianica, conclusi i lavori per la suggestiva illuminazione della chiesa della Beata Vergine

chiesa torvaianica luciPOMEZIA (attualità) - L'intervento completato in occasione della festività religiosa del Ferragosto, Assunzione in cielo della Madonna

ilmamilio.it - comunicato stampa

Conclusi i lavori di installazione del nuovo sistema di illuminazione della Chiesa Beata Vergine Immacolata di piazza Ungheria a Torvaianica. In occasione dell’avvio della Festa dell’Assunta in Cielo, stasera si accederanno per la prima volta le nuove luci della Chiesa.

“Come previsto – dichiara l’Assessore Federica Castagnacci – i lavori si sono conclusi in meno di un mese garantendo, per la festa religiosa di Torvaianica, una nuova luce per la Chiesa di piazza Ungheria”.

“Continua l’azione di riqualificazione del nostro litorale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La valorizzazione della facciata della Chiesa va ad aggiungersi al nuovo volto della piazza e della passeggiata a mare, a cui si aggiungerà nei prossimi mesi la ristrutturazione completa del Belvedere e del giardino di piazza Italia”.