L'auto finisce contro un albero e va in fiamme: morto un 21enne

Pubblicato: Lunedì, 14 Agosto 2017 - redazione cronaca
 
CERVETERI (cronaca) - Il mezzo è stato posto sotto sequestro
 
ilmamilio.it
 
Un 21enne di nazionalità rumena è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale su via dei Casaletti a Cerveteri. A dare l’allarme un passante che alle 6 circa ha visto un’automobile in fiamme sul ciglio della strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Civitavecchia e della stazione di Cerveteri che insieme ai Vigili del Fuoco hanno trovato all’interno dell’automobile il corpo di un uomo quasi totalmente carbonizzato.
 
Secondo una prima ricostruzione il 21enne alle 5 circa recandosi al lavoro è andato a sbattere, per cause in corso d’accertamento, contro un albero al lato della carreggiata ed è rimasto all’interno del veicolo mentre il mezzo andava a fuoco. Sul corpo sarà effettuata l’autopsia. Per i rilievi sono intervenuti i militari del nucleo di Ostia. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna