I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tre straordinarie offerte per il Capodanno a Castel Vecchio, Villa del Cardinale e la prestigiosa Punta San Michele - SFOGLIALE!

villaDelCardinaleCASTEL GANDOLFO (eventi) - Le proposte delle tre bellissime location dei Castelli romani

ilmamilio.it

Tre offerte di grandissimo fascino per trascorrere in un'atmosfera straordinaria il Veglione di fine anno ed accogliere nel migliore dei modi il 2019.

Tra location tra le più belle e suggestive dei Castelli romani e dell'intera provincia di Roma, tutte con vista sul lago e tutte con un fascino di storia, cultura e tradizione di immenso richiamo.

L'Hotel Castel Vecchio, Villa del Cardinale e l'esclusivissima Punta Sa Michele offrono a chi vorrà sceglierle per la notte più bella dell'anno tre offerte alle quali è davvero impossibile dire di no.

Tre proposte culinarie che affondano il proprio tema nella tradizione enogastronomica dei Castelli romani rimodulata con sapienti ed accorte puntate di modernità.

Tradizione rispettata, ovviamente, con i piatti del Veglione e col tradizionale brindisi di inizio anno nuovo.

A seguire le 3 straordinarie offerte.

capodanno castelvecchio ilmamilio

capodanno Villacardinale ilmamilio

capodanno sanMichele ilmamilio

LEGGI anche Scambiarsi gli auguri di Natale nelle straordinarie location di Castel Vecchio e Villa del Cardinale