I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale: ubriaca e contromano in pieno centro. Colpisce alcune auto e si ribalta

incidente albanoLazialeALBANO LAZIALE (cronaca) - Protagonista una 36enne che è rimasta anche leggermente ferita. Per lei multa ritiro di auto e patente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ilmamilio.it

Ha imboccato via Aurelio Saffi, nel cuore del centro di Albano Laziale, contromano e a forte velocità: erano le 4 della scorsa notte quando, al termine di una folle corsa, una 36enne alla guda in stato di evidente ebbrezza, ha centrato alcune auto in sosta lungo la stretta strada cittadina ed alla fine si è ribaltata.

Sul posto i carabinieri della locale Stazione, i vigili del fuoco ed il 118. Per la donna, rimasta leggermente ferita, è scattato il sequestro della patente e dell'auto. Paura per i residenti del centro che hanno sentito il frastuono dell'incidente.