Hanno spento la Ztl di Frascati: senza dire niente. Peggio di prima

Pubblicato: Sabato, 08 Dicembre 2018 - redazione attualità

ztl spenta corso frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Da giorni i varchi elettronici non danno più alcuna indicazione. I cittadini sono disorientati e meritano spiegazioni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Non si sa se complice l'imminente periodo natalizio - temiamo di no - ma sta di fatto che da giorni la Ztl di Frascati è letteralmente spenta.

Spenti i cartelli della Ztl lo sono anche oggi, che è un giorno festivo: spenti senza alcuna spiegazione e la cosa è davvero singolare.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

A chi è in capo la gestione dei varchi elettronici e della Ztl? Alla polizia locale? All'assessorato alla Viabiltà di Claudio Marziale? Ad una società privata?

Chi ha deciso di spegnere la Ztl? Perché nulla è stato comunicato?

Negli anni passati, forte la spinta dei commercianti, l'Amminitrazione comunale decise di spegnere per qualche periodo o meglio aprire i varchi: ma lasciarli così senza alcun messaggio è davvero insensanto.

sfaccendati 18 11 29

petra frascati 1809Quanto è costata ai cittadini l'"operazione Ztl"? Quanto l'installazione, quanto l'aggiornamento, quanto la sostituzione dei cartelli e il continuo cambio di disciplina? Un "teatrino" che va avanti da anni.

Un pozzo senza fondo che, oggi stesso, grida vendetta. E impone risposte e spiegazioni: perché i cittadini di Frascati meritano rispetto e chiarezza.

magico natale2018