Grottaferrata, Garavini (Il Faro) esprime soddisfazione per posizione assunta da Andreotti su Biblioteca comunale

Pubblicato: Lunedì, 14 Agosto 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La riflessione del consigliere comunale di maggioranza

ilmamilio.it

"Il sindaco ha assunto una posizione di grande equilibrio  che consente  ai cittadini di poter continuare ad usufruire del servizio e ai lavoratori la continuità professionale", è quanto sostiene Massimo Garavini capogruppo consiliare del faro sulla decisione di Andreotti di prorogare la concessione per la gestione della biblioteca comunale fino al 31 dicembre (leggi l'articolo).

"Avevo avuto modo di intervenire sulla questione biblioteca già nei mesi scorsi (vedi ilmamilio del 28 maggio) auspicando proprio una proroga dell'attuale gestione almeno fino alla fine dell'anno,  anche per consentire alla nuova amministrazione di poter esaminare la situazione e procedere concretamente per la migliore funzionalità del servizio la decisione presa in queste ore - conclude Garavini dimostra la sensibilità del sindaco e la volontà di tutta la nostra amministrazione di procedere verso soluzioni efficaci ed efficienti per offrire servizi di qualità ai cittadini di Grottaferrata."

 


Commenti  

# ilsupremismo 2017-08-15 15:17
è arrivato anche a gtf!
Il gerry salerno dei cinici di forza Italia è sempre li a grufolare "fate così, dite questo, dite quello ecc "
Nel corso dei 6 mesi di false comunicazioni pARTITICHE
ad ogni ideona x il programmone, ecco partire i commenti a sostegno dai personali fallowers .
A vittoria,.il 19%!!,avvenuta ecco i consiglieri "riserve" ad ogni delibera, esaltarsi ad esaltare l'eletto a prescindere dei risultati a consuntivo.
Una fiducia cieca accompagnata dalla rassicurazione, "sono stato bravo?"
Incittadini forti&liberi&orgogliosi sono preoccupati. In mano a chi stiamo se ad ogni solo pensiero o ad ogni sola delibera.., l'esercito dei supremi sovrani cinici se la canta, se la suona e loda l'eletto?
Ma l'eletto c'è ! Rispetta gli impegni e gli appuntamenti con tutti i cittadini ? Un confronto "A TEMA" con i cittadini forti&liberi&orgogliosi ci sarà?
Così i Cittadini sono sudditi dei supremi sovrani cinici!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione