Eventi Natale Grottaferrata: una cittadina esprime perplessità su Fb e riceve insulti e sfottò

Pubblicato: Venerdì, 07 Dicembre 2018 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Di fronte alle legittime domande della signora arrivano accuse di provincialismo ed altro. Ma c'è pure chi contribuisce civilmente al dibattito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Una domanda agli organizzatori di questa mega festa esagerata: dove parcheggiamo la macchina noi residenti? Ci si adatta per una settimana, ma un mese è davvero esagerato. Sulle locandine ci sono degli orari, dalle 10 alle 22, quindi noi che abitiamo nel mezzo di questa festa dopo le 22 possiamo vedere un po' di televisione e smettiamo di sentire i vetri che vibrano?".

Bcc Castelli Romani Tuscolo

E' la civile domanda posta, sul gruppo Facebook "Grottaferrata news" da una cittadina criptense. Una domanda che, postata nelle scorse ore, ha ricevuto numerosi commenti di risposta.

Gran parte di questi commenti giungono da quelli che sembrerebbero soggetti vicini all'organizzazione degli eventi natalizi di Grottaferrata: eventi che, come noto, l'Amministrazione comunale criptense ha affidato ad una associazione locale senza alcun avviso o bando di pubblica evidenza. Commenti che giungono da soggetti che a Grottaferrata sono ben conosciuti.

petra frascati 1809

Nel merito, la signora - che sollevava perplessità più che legittime - viene sostanzialmente insultata e sfottuta. C'è anche chi, con invidiabile lucidità in questi tempi di odio social all'ennesima potenza, illustra correttamente le aree parcheggio che sono a disposizione di cittadini e visitatori.

Perplessità sulla disponibilità di parcheggi arrivano anche da altri cittadini, anche su altri gruppi social.

C'è anche chi accusa la signora in questione, che ha espresso una pienamente legittima e circostanziata perplessità, di provincialismo. Comunque sia, a Grottaferrata con gli eventi natalizi si parte questo fine settimana, come da tradizione.

Come andranno le cose saranno i prossimi giorni a dirlo. Insulti e tifo da stadio a parte.

sfaccendati 18 11 29

magico natale2018

 

 

 

 

 

 

 

 

carnefresca cocktail


Commenti  

# #stosereno 2018-12-07 13:01
La domanda della signora non è giusta: è sacrosanta. Ma è rivolta all'indirizzo sbagliato. Non va rivolta agli organizzatori che sono dei commercianti ma agli amministratori comunali che non sono bravi nenache a vendere. Sono bravi a svendere. Visto che a fronte di questo disagio la cittadinanza non ha nessun beneficio. Deve pagare per entrare in un giardino pubblico requisito per 1 mese o fare a meno del parcheggio.
Il tutto senza che la cosa sia stata minimamente discussa in consiglio. Bisogna, noi cittadini che ce lo ricordiamo per le prossime elezioni...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione