Villarosa: "Ballico ottimo profilo per il centrodestra, ma io sono l'unico ciampinese in corsa"

Pubblicato: Giovedì, 06 Dicembre 2018 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Il candidato civico ha già espresso la propria volontà

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da Giovanni Villarosa riceviamo e pubblichiamo.

"Ho letto con molto interesse il piacevole articolo, a firma di Giorgio Capponi apparso oggi, sul candidato sindaco in quota Lega, e sembra di tutto il centrodestra ciampinese. Il coinvolgimento di una figura di spessore come la dottoressa Daniela Ballico arricchisce il panorama della competizione delle prossime amministrative 2019.

LEGGI Ciampino: doppietta in rosa per la Lega, Daniela Ballico candidata sindaco, Gabriella Sisti vice?

Mi fa piacere che Lega abbia scelto una figura di peso, che si aggiunge alla rosa dei due candidati sindaci in competizione per la prossima tornata elettorale.
Viste le sfide che ci aspettano per il prossimo quinquennio, con una città allo sbando, senza decoro, sporca, insicura, con oltre 20 milioni di euro di debiti lasciati da mediocri politici di centro-sinistra che oggi vorrebbero riproporsi come amministratori, beh servono persone decisamente preparate e che si propongano ai cittadini con onestà e voglia di fare, e la Ballico mi sembra un ottima sfidante, tosta e concreta.
petra frascati 1809
Sul fronte opposto troviamo un PD che per rifarsi una verginità, cerca disperatamente di cambiare le carte in tavola, affidandosi a un candidato venuto da fuori, che  indossato il vestito quirinalizio del civismo di maniera, tenterà, inutilmente, di cancellare 24 anni di malagestio amministrativa.
sfaccendati 18 11 29
Però ad oggi, pur osservando l'alto profilo della Ballico, rimango il solo candidato sindaco in corsa ciampinese DOC, che ci mette la faccia nonostante la pesante situazione finanziaria in cui versa il Comune, ma forte del sostegno di una componente elettorale trasversale, ma fortemente civica, e aperta a tutte le persone di buona volontà che vorranno impegnarsi solo ed esclusivamente per il bene di Ciampino, ridotta ormai a una città senza più identità.
Mi auguro che la candidata sindaco Ballico sappia lealmente confrontarsi con le altre forze politiche che vorranno salvare l'onore della città, riscattando i ciampinesi dall'attuale malgoverno",
carnefresca cocktail