I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, Astorre: "Grazie a Bassani per la sua generosità e auguri a Mengarelli"

Risultati immagini per astorre mamilioMONTE COMPATRI (politica) - Le dichiarazioni del senatore del PD

ilmamilio.it 

"Quello di Fausto Bassani è un gesto di grande generosità e per questo va rispettato e ammirato. Voglio dirgli grazie per il grande impegno profuso in questi anni e per la serietà con cui ha condotto il suo ruolo di consigliere comunale di opposizione, sempre sul pezzo, presente e attento. Sono sicuro che, anche fuori l’Aula, non farà mancare il suo sostegno, ma continuerà con la forza e la passione, che da sempre lo contraddistinguono, a lavorare per il bene di Montecompatri e dei suoi cittadini. La sua scelta ha anche il merito di far entrare in consiglio comunale un giovane, Luca Mengarelli, che avrà così la possibilità di crescere.

Un gesto quello di Fausto, dunque, non solo generoso ma anche lungimirante.  Luca, a cui faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, è un ragazzo molto radicato a Laghetto, attento e sempre disponibile e credo che, insieme a Francesco e Serena, saprà fare bene. Da ultimo un pensiero a tutti i democratici di Montecompatri che hanno saputo fare squadra, mettendo da parte i personalismi, per far crescere un gruppo. Bravi, siete di esempio per molti!"

Così il segretario regionale del Lazio del PD, senatore Bruno Astorre