I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: "Negli ambulatori Asl RmH di via Fermi la numerazione eliminacode non funziona da mesi"

ambulatori aslRmh frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La denuncia di una cittadina: "Gli infermieri fanno miracoli"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una cittadina di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,

vorrei segnalare il disagio in cui lavorano gli infermieri del centro prelievi/analisi degli ambulatori via Enrico Fermi del nostro ospedale "San Sebastiano".

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Da quasi un anno il display di numerazione sia della cassa e dei prelievi non funziona quindi gli infermieri sono costretti ad uscire dalle stanze di prelievo e chiamare le persone in coda come se fosse un mercato.

Le persone con precedenza si confondono con quelle con ticket ordinario e viceversa. Gli infermieri sono da lodare perchè hanno anche la pazienza di smistare le diatribe che nascono tra gli utenti per chi passa prima dell'altro e così via.

petra frascati 1809Una gentilissima infermiera alla mia affermazione "siamo arrivati alla frutta" mi ha raccontato che sono molto stanchi e che si erano offerti loro stessi di acquistare il circuito nuovo, ma purtroppo non era sufficiente perchè il danno è maggiore di quello che sembra.

A Frascati si riversano tantissime persone vista la chiusura degli altri ospedali quanto vorranno tenere questi lodevoli  infermieri in questa situazione. Questa domanda vorrei porre ai nostri amministratori".

carnefresca cocktail