I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, una mostra monotematica sui modelli di Leonardo da Vinci in Biblioteca

GROTTAFERRATA (attualità) – L’allestimento curato da Sergio Petrucci dell’Associazione “Grottaferrata vera”

ilmamilio.it

Si è aperta lo scorso 1° Dicembre 2018 (sarà aperta fino al 31 gennaio 2019) la mostra "Le macchine di Leonardo Da Vinci" - Mostra monotematica di modelli leonardeschi. Un viaggio nelle grandi intuizioni del grande uomo di ingegno, pittore e scienziato morto nel 1519. 

Lo studio e la costruzione della mostra è stata curata da Mario Falconi, l’allestimento è stata opera di Sergio Petrucci dell’Associazione "Grottaferrata Vera", impegnata da anni nel territorio criptense con le sue interessanti iniziative.

La mostra seguirà gli orari del luogo dove ha trovato la sua cornice ideale, la Biblioteca comunale "Bruno Martellotta" in Viale Dusmet. Il progetto è finalizzato alo sviluppo dei sistemi di servizi culturali.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo