Grottaferrata, Andreotti su accesso agli atti M5S: “Non ho da nascondere nulla: me ne frego e avanti tutta”

Pubblicato: Venerdì, 30 Novembre 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) – il sindaco ripropone il Gran Giurì al Tribunale di Velletri

ilmamilio.it

Il Consiglio comunale ha discusso in sede di raccomandazioni anche delle richieste di accesso agli atti del M5S (in particolar modo del senatore Emanuele Dessì) sui progetti edilizi a Grottaferrata e su eventuali coinvolgimenti di appartenenti del consiglio comunale a questo tema. E’ stata la consigliera di minoranza Rita Consoli ad aprire la discussione, respingendo ogni illazione nei suoi confronti (Leggi: Grottaferrata, Rita Consoli e Città al Governo sull'accesso agli atti del M5S), ma è stato il sindaco Andreotti a replicare più duramente sull’argomento.

“La calunnia da bar e da piazza - ha detto - viene portata ora anche da fuori. Da quando sono sindaco non mi sono occupato di progetti a Grottaferrata. Sono alla luce del sole, non ho da nascondere nulla, me ne frego. Non mi occupo di queste persone che mescolano nel torbido. La questione mi ha ferito. So che gli uffici hanno invitato i soggetti che hanno richiesto la documentazione a vedere tutte le pratiche. Gli atti stanno lì, andate a vedere quello che c***o vi pare. Resta un fatto: il sottoscritto ha chiesto il Giurì d’Onore al Tribunale di Velletri. Devo capire perché sono calunniato, e chi c’è dietro a queste cose. Non voglio querelare nessuno. Voglio che il mio onore venga restituito”.

Ad Andreotti e a Rita Consoli è giunta la solidarietà del consigliere di minoranza Gianluca Paolucci e del consigliere di maggioranza Massimo Garavini.


Commenti  

# illibrettodelcandida 2018-12-02 08:04
to farà da cartina da tornasole per il DNA "modificato"
Le scomposte dichiarazioni e le opportunistiche solidarietà, frutto della notizia giunta dalla cina.
La notiziona che aveva aperto i cuori a "i sempre lì stess" di dx&sx&cinicidx&cinicisx : si può modificare il DNA umano
Pensare di usare il DNA, modificato, per smentire che nel passato era uno/a era di dx O sx O vattelapesca, sarebbe stato il sogno per ogni politico
Purtroppo dalla cina è arrivata la notizia della sospensione dell'operazioni ...troppe richieste dall'Italia
Ci sarebbe sempre il "poligrafo O macchina della verità" una finalità che non interessa al politico rottamato
Neppure il tempo di "non" leggere la notizia sui giornaloni pagati dai Cittadini, che lo sfrontato EXrottamatore rottamato dagli italiani dice: rivalutiamo l'EXSENCAVMILAN= i populisti di dx
Ecco che lo Sgovernatore del lz sfanga la sfiducia
Ecco che le primarie pd le vince minniti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# grottaferratamia 2018-12-04 20:46
me ne frego lo può dire solo benito mussolini...luciano lascia stare, ti viene male!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione