I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: notte di festa (con scavalco) all'Ombrellino. Al mattino resta la conta dei bicchieri...

bicchieri1FRASCATI (cronaca) - Ancora una volta il parco pubblico è diventato la location privata per un gruppo di giovani e giovanissimi che hanno alzato il gomito alla grande e poi lasciato sul posto le prove della notte brava

 

 

 

 

 

 

 

 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Notte brava al parco dell’Ombrellino, nel centro di Frascati. Oramai è diventata una consuetudine scavalcare il muro di cinta di Piazza della Porticella ed entrare nel parco ben oltre l’orario di chiusura. Quello che è peggio che l’età di questi ragazzi si abbassa sempre, di più fino all’adolescenza, che abbracciano alcol e non solo.

bicchieri2Le immagini riportate testimoniano che anche la notte passata si è consumata questa brutta abitudine e nel contare i tanti bicchieri lasciati per terra il numero degli avventori sia stato consistente. Molte segnalazioni sono state fatte agli organi preposti ma inutilmente.

La speranza è che i controlli messi in campo dal Comune in questi fine settimana in alcune zone della città siano estesi anche alla parte alta di Frascati, Parco dell’Ombrellino in primis.