I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Sentimento e materia", incontro con Ignazio Colagrossi a Castel San Pietro

colagrossi mostraCASTEL SAN PIETRO ROMANO (eventi) - Appuntamento sabato 1 dicembre

ilmamilio.it - nota stampa

Continua il percorso delle presentazioni: monografia di Ignazio ColagrossiSentimento e Materia” Edizioni Giorgio Mondadori prefazione di Fabrizio Giona, dove vi sono raccolti 23 anni di percorso Artistico, e l’opera in bronzo: "Totò… ‘A Livella", dedicata al Principe Antonio de Curtis.

carne fresca

Questa volta in un Borgo particolare: nel Borgo di Castel San Pietro Romano, il quale a causa del proficuo lavoro dell’Amministrazione Comunale, è stato inserito nel Volume “I Borghi più belli d’Italia”, luogo dove furono girati molti film di successo, fra di essi, “I Due Marescialli” con Vittorio De Sica e Totò, a cui, in occasione del cinquantenario della sua morte l’Amministrazione gli ha dedicato lo spazio ricreativo “Il giardino Antonio De Curtis in arte Totò”, e per questo afferma l’artista: (sono ancor più onorato dell’invito del Sindaco Gianpaolo Nardi, che ringrazio sin d’ora).

petra frascati 1809