Grottaferrata, Comitato del Carnevale: Stefano Silvagni presidente fino alle prossime elezioni interne

Pubblicato: Martedì, 27 Novembre 2018 - redazione attualità

Risultati immagini per carnevale grottaferrateseGROTTAFERRATA (attualità) – L’associazione prova a ricostituirsi dopo i problemi susseguenti lo scorso marzo e le dimissioni del presidente incaricato. Nel 2019 l'associazione tornerà ad occuparsi dell’evento?

ilmamilio.it

Ieri pomeriggio si è svolta l'assemblea straordinaria del Comitato Carnevale Grottaferratese, resasi necessaria dopo le dimissioni del presidente in carica per motivi personali. L’Assemblea dei soci ha deliberato la presidenza all'attuale vicepresidente Stefano Silvagni fino al primo direttivo del Comitato che deciderà sul nuovo responsabile della realtà locale.

carne fresca

È subentrato come nuovo membro, votato all'unanimità, Emanuele Pisani. Rimangono i restanti membri del comitato. Nei prossimi giorni si deciderà se e come affrontare il prossimo carnevale. Il Comitato infatti nel mese del giugno scorso aveva annunciato la sospensione delle attività per l’edizione 2019. Annuncio a cui gli organi comunali avevano risposto con una dichiarazione che non era piaciuta ai molti animatori dell’evento.

Mentre in città già circolavano voci su un eventuale affido della festa ad altri soggetti territoriali, il Comitato del Carnevale - ovvero i fondatori, detentori e organizzatori storici dell’evento - ha deciso di ridarsi una struttura e un presidente. Questo fa presupporre che deciderà prossimamente se riaffrontare la sfida che negli scorsi anni è stata apprezzata ed applaudita per organizzazione e spirito di iniziativa (nel marzo del 2017 ottenne anche il premio per la migliore maschera dei Castelli Romani).

Leggi anche: Grottaferrata dice addio al Carnevale. Il Comitato: “Salta l’edizione 2019”

Leggi anche: Grottaferrata, il Comune: "Organizzare il Carnevale è nostro compito prima dei comitati, auspichiamo ritorno al dialogo"



Commenti  

# inostricommenti 2018-11-27 13:45
si fanno più frequenti quando la pratica elettiva si fa più "frequente" nei periodi di mezzo
Tra un fallimento e l'altro, è una consuetudine
Tutto sembra dimostrarlo, è fibrillazione prelettorale
Poi accade che il finanziamento regionale non c'è. Perché il progetto non è idoneo. O che è stato richiesto troppo tardi. Non c'è problema, c'è sempre il tesoretto del
surrogato.
Vi conosciamo mascherine
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione