Frascati, Fiasco & C.: "Incendio locali comunali via del Castello, torna il problema patrimonio"

Pubblicato: Domenica, 13 Agosto 2017 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Dopo il fatto di cronaca dei giorni scorsi

ilmamilio.it

"Egregio direttore,

come Frascati Futura, Forza Italia, Noi con Salvini, vogliamo ringraziare il corpo dei Vigili del Fuoco di Frascati, per l'intervento effettuato presso i locali comunali di Via del Castello. --->>> LEGGI l'articolo

Ancora una volta torniamo a parlare di immobili completamente chiusi ed abbandonati da anni, nell'indifferenza assoluta delle passate Amministrazioni. E' giunto il momento della chiarezza e trasparenza sul patrimonio della città di Frascati.

 Riteniamo che non ci sia bisogno di "società" esterne per valorizzare il nostro patrimonio, il quale equivale ad una ricchezza che altri Comuni non hanno ma ci sia bisogno di buona volontà ed idee chiare su cosa si vorrà fare da grandi.

 Non è ancora tempo di esami per la nuova Amministrazione Mastrosanti, composta da molti nuovi consiglieri ed assessori, anche se la "guida" è parte integrante di un sistema il quale ha dimenticato il patrimonio. Il mese di settembre è vicino e capiremo le vere intenzioni dell' Amministrazione sulla gestione patrimoniale.

Proponiamo una vera ricognizione patrimoniale per massimizzare il patrimonio della collettività di Frascati, respingendo società esterne che possano mettere mani sul patrimonio dei frascatani.

Mirko Fiasco, Cons. Comunale

Anna Delle Chiaie, Coord. Forza Italia

Laura Crisanti, Coord. Frascati Futura

Anna Maria Bracci, Coord. Noi con Salvini