I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cava dei Selci, Palazzetto dello Sport tra rilancio e incuria

MARINO (attualità) - Predisposta gara per la sostituzione dei pannelli di copertura

ilmamilio.it 

Il Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci tra incuria e rilancio. L'amministrazione comunale di Marino è proprietaria di questo immobile - gestito da alcune società sportive -, dove storicamente giocano e hanno giocato le squadre femminili e maschili di pallacanestro e pallavolo.

carne fresca

“Il Palazzetto-Cava dei Selci verte in condizioni di pericolo stante il deterioramento e il parziale distacco dei pannelli sandwich posti lungo la falda di copertura inclinata, lato Palaghiaccio”, scrivono gli uffici municipali di Palazzo Colonna. Secondo cui è ormai necessario provvedere “alla rimozione e sostituzione dei pannelli di copertura, con altri di analoga tipologia posti lungo la falda inclinata”.

Per questa ragione, Palazzo Colonna ha predisposto una apposita gara per la messa in sicurezza della struttura sportiva: gara in aggiudicazione e dal valore di oltre 20mila euro.