I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sangue in strada: 78enne investita ed uccisa sulla Tuscolana

incidente anagnina 181125 ilmamilioANAGNINA (cronaca) - L'incidente proprio all'altezza dello svincolo per il Raccordo. Inutile la corsa in ospedale

ilmamilio.it

Drammatico incidente ieri mattina verso le 11,30 su via Tuscolana, proprio all’altezza del sottopasso del ponte del Grande Raccordo anulare. Una 78enne romena che stava attraversando la strada, in un punto che sarebbe sprovvisto di strisce pedonali, è stata investita dall’auto condotta da una donna che dopo l’urto si è immediatamente fermata. Il grave incidente è avvenuto nel corso di un violento temporale.

L’anziana è stata sbalzata sul cofano e sul parabrezza dell’auto, un monovolume, e quindi è caduta violentemente a terra.

I soccorsi sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. L’anziana investita è stata presa in carico da un’ambulanza del 118 ma è purtroppo deceduta durante il trasporto verso il non distante Policlinico di Tor Vergata. Sul posto gli agenti del VII Gruppo della polizia di Roma Capitale.

Qualche disagio per la circolazione stradale dal momento che la corsia della via Tuscolana di accesso alla rampa dell’Anagnina è rimasta chiusa per almeno 2 ore.

petra frascati 1809carne fresca