I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Gli amici ricordano Alessandro De Vito e Giordano Bove con uno striscione prima di Lazio-Milan all'Olimpico

striscione ale giordano ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (attualità) - I due ragazzi scomparsi dopo il tragico incidente della Molara del 10 novembre

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Uno striscione, esposto all'entrata in campo di Lazio e Milan questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma per non dimenticare

Gli amici di Alessandro De Vito e Giordano Bove, scomparsi a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro a seguito del terribile incidente della Molara del 10 novembre scorso, hanno voluto ricordarli così.

LEGGI Monte Porzio Catone si stringe nel dolore dell'ultimo saluto ad Alessandro De Vito - FOTO

LEGGI Monte Porzio Catone: l'addio a Giordano Bove nel dolore di una intera comunità

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

"Volate più in alto del cielo e delle stelle... Ciao Ale e Giordy" è stato il testo dello striscione esposto per molti minuti prima del fischio d'inizio della gara terminata poi sul campo 1-1.

Alessandro De Vito e Giordano Bove erano entrambi due grandi tifosi della Lazio e gli amici hanno voluto ricordarli così, alla prima occasione utile di una gara casalinga dei biancocelesti.

Un bel pensiero, davvero, per conservare la memoria di due ragazzi strappati, decisamente troppo presto, dalla morte alla loro giovinezza. E chissà che quella palla scagliata da Correa proprio sul filo di lana, non sia stata in qualche modo spinta dentro la porta milanista, dal cielo, da Ale e Giordy.

striscione ale giordi ilmamilio