Frascati, Fiasco: "L'Sts è sempre più in crisi e perde anche pezzi"

Pubblicato: Domenica, 25 Novembre 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota del consigliere comunale di minoranza

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco (Frascati Futura, Territorio protagonista) riceviamo e pubblichiamo.
"La situazione Sts azienda speciale così come la struttura amministrativa della città di Frascati, sta vivendo una situazione di forte difficoltà senza nessuna pianificazione aziendale e visione. 
Come Frascati Futura e Territorio Protagonista ( Forza Italia, Lega e Fdi) abbiamo presentato due interrogazioni per sapere se il Cda della Sts azienda speciale abbia requisiti per saper fronteggiare una linea guida di rilancio aziendale. Sembrerebbe che un componente possa essersi dimesso, se così fosse sarebbe di una gravità inaudita il silenzio dell'Amministrazione, comunale la quale non ha comunicato nulla al Consiglio comunale organo sovrano della città, rappresentante la comunità.
sfaccendati181121

 
 
 
 
 
 
 
Situazione ancora più grave il mancato pagamento nei confronti di fornitori e di un probabile decreto ingiuntivo nei confronti Sts. 
Il ciclo politico dell ' Amministrazione comunale è terminato ed il Sindaco Mastrosanti così come la sua maggioranza ne prenda atto. 
Mercoledì 5 Dicembre alle ore 18 presso la Vecchia Frasca in Via Buttarelli, 12 terremo un confronto per relazionare quanto sta accadendo in città e le nostre proposte per la città di Frascati. 
Frascati Futura 
Territorio Protagonista ( Forza Italia, Lega e Fdi)".
Bcc Castelli Romani Tuscolopetra frascati 1809carne fresca