Frascati: un'altra petizione per chiedere di cancellare le modifiche su via Tuscolana - FIRMA

Pubblicato: Domenica, 25 Novembre 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Proseguono le proteste dei cittadini contro quanto fatto in termini di viabilità dall'Amministrazione comunale nello scorso agosto

ilmamilio.it

C'è una seconda petizione lanciata su change.org nei giorni scorsi per richiedere all'Amministrazione comunale di Frascati - che finora non ha sentito ragioni - di ripensare alle insensate modifiche alla viabilità apportate (si disse in via sperimantale) su largo Pentini e su via Tuscolana.

LEGGI Frascati: contro modifica viabilità largo Pentini 350 firme non sono bastate, ora la petizione on-line - FIRMA

Bcc Castelli Romani Tuscolo

In particolare, la petizione in corso - che ha quasi raggiunto le 500 firme - chiede il ripristino della viabilità normale sulla via Tuscolana. Come noto, più e più volte la nostra redazione ha chiesto all'Amministrazione comunale di tornare sui propri passi.

Ovviamente senza alcun riscontro.

LEGGI Frascati, modifiche via Tuscolana: la nuova corsia che non utilizza nessuno. Ecco perché

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

"La nuova regolamentazione della viabilità nel tratto Via Tuscolana - Via Enrico Fermi a Frascati sta creando problemi di traffico insostenibili. Si tratta di una scelta chiaramente errata e basterebbe un solo giorno di monitoraggio del traffico per capirlo. Gli utenti di quel tratto di strada lo stanno gridando a gran voce da subito, con foto e segnalazioni sui social forum", recita il testo della petizione.

"Il ripristino della vecchia segnaletica consentirebbe, a tutta la cittadinanza di Frascati è dei comuni limitrofi, di percorrere le strade che confluiscono sul tratto interessato da questa petizione più agevolmente. Appare utile sottolineare che la Via Tuscolana è percorsa nelle ore di punta per raggiungere Roma, ma soprattutto per raggiungere i siti di ASL, scuole E.Fermi, Pie Filippini, Stazione FF.SS. Tor Vergata, Agenzia delle Entrate, Esa, Esrin e Infn, che insistono proprio su via Enrico Fermi oltre a Policlinico di Tor Vergata e alla Banca d'Italia".

FIRMA LA PETIZIONE --->>>

sfaccendati181121