I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Grottaferrata, arrestato in flagranza di reato mentre tenta il furto in un appartamento


GROTTAFERRATA (cronaca) – Scalzo su un pianerottolo, intento a compiere la sua azione 

ilmamilio.it

I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni sorpreso sul pianerottolo di un’abitazione in cui era già riuscito a penetrare forzando una finestra posta al primo piano dello stabile. Un curioso particolare: l’uomo era scalzo, probabilmente con l’intento di evitare rumori.

In questa fase estiva, con le case disabitate, il rischio di infrazioni e notevolmente aumentato, ma allo stesso modo è incrementato anche l’impegno delle forze dell’ordine.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma proseguono infatti il servizio di prevenzione e controllo del territorio, in occasione del lungo ponte di Ferragosto.

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna