Grottaferrata, Dessì (M5S): "Lo strano caso della dirigente Ivana Rasi"

Pubblicato: Venerdì, 23 Novembre 2018 - redazione politica

dessi emanuele4 ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Il senatore pentastellato: "Davvero il contratto è stato regolarizzato solo in questi giorni prima che andasse a Viterbo?"

ilmamilio.it - nota stampa

"Come funzionano procedure, atti e gestione del personale a Grottaferrata?". A chiederselo è il senatore 5 stelle Emanuele Dessì. “A quanto apprendo la dirigente Ivana Rasi ha lasciato il Comune di Grottaferrata, destinazione ragioneria del Comune di Viterbo. Molto bene, alla dottoressa faccio i miei migliori auguri di buon lavoro. Allo stesso tempo apprendo che, come ventilato qualche giorno fa in un mio precedente intervento, la posizione contrattuale della dirigente sarebbe stata regolarizzata solo in questi giorni e proprio, sembrerebbe, da quel segretario a scavalco chiamato dal sindaco Andreotti e che la “assunse”, a seguito di concorso, qualche anno fa", aggiunge Emanuele Dessì tornando sul "caso Grottaferrata".
 
"Viene insomma spontaneo chiedersi: come venne assunta la dottoressa Rasi? Perché oggi si sarebbe dovuto correre ai ripari? Apprendo anche la dottoressa pur da vincitrice di concorso presso il Comune di Matera non ha potuto formalizzare il trasferimento in Basilicata non avendo prodotto la documentazione richiesta: di questo v’è certezza. Dunque: contratto regolarizzato solo in questi giorni e grazie ad un segretario che forse potremmo definire “ah hoc”, documentazione per Matera non presentata si dice forse perché inesistente".
petra frascati 1809carne fresca
"Mi chiedo: tutti gli atti firmati dalla dottoressa Rasi in questi anni, che valore hanno? Sono validi a tutti gli effetti o sono impugnabili. Al di là del fatto specifico, quello che lascia interdetti è il modus operandi che sembrerebbe regnare a palazzo Consoli e che non può non sollevare dubbi su molti altri aspetti", conclude Dessì.
 
Bcc Castelli Romani Tuscolo
sfaccendati181121

Commenti  

# sesoloil50% 2018-11-23 19:51
di quello che denuncia e/o ipotizza il neosen5S dovesse essere riscontrato, l'èlite al governo avrebbe di nuovo problemi "4 Commissari in 20anni e il 5° all'orizzonte"
che curriculum gli eletti i delegati e i surrogati
se l'èlite de i sempre lì stess, dovesse di nuovo fallire, anche gli sdraiati di Gtf dovrebbero alzarsi
se l'èlite de i sempre lì stess, dovesse fallire di nuovo, anche i bamboccioni del triangolo coniglio dovrebbero crescere
se l'èlite de i sempre lì stess&company dovessero
ri-fallire, prometteranno di NON ripresentarsi
Se dovesse ri-accadere, gli attori&comparse di questa farsa dovrebbero chiedersi: senza opposizione, perché abbiamo di nuovo fallito?
nel 2014 l'unica opposizione fu di m.scarseggia moV5S nel 2018 l'unica opposizione è del neosen5S, evviva i 5S
Attenti con chi prenderete il caffè
alsalvini un solo caffè l'ha fatto diventare + NEROne
dopo roma si è messo in testa di INCENERIRE l'Italia intera
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# grottaferratamia 2018-11-23 20:29
sindaco, perchè non rispondi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione