"Noi insieme": "Mettiamoci intorno ad un tavolo per tornare a parlare di Monte Porzio Catone"

Pubblicato: Giovedì, 22 Novembre 2018 - redazione politica

noi insieme monteporzio ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (politica) - Il gruppo aveva inizialmente sostenuto l'Amministrazione Pucci per poi uscirne

ilmamilio.it - nota stampa

Le dimissioni del Sindaco e la nomina dei delegati prefettizi chiude un periodo non certo felice per l’amministrazione Pucci e apre diversi interrogativi sul futuro di Monte Porzio. Il gruppo “Noi insieme” aveva partecipato all’attività amministrativa per portare avanti un progetto di rinascita del paese dopo anni d’oscurantismo politico amministrativo responsabile anche del dissesto finanziario del Comune.

Il nostro impegno aveva trovato diversi ostacoli tali da costringere il gruppo ad uscire a novembre 2017 dall’Amministrazione Pucci con le motivazioni che furono e sono tuttora valide: poco è stato fatto per attuare il programma, poco è stato fatto per evitare il dissesto finanziario, le scelte fatte spesso non erano condivise.

LEGGI Monte Porzio Catone, il gruppo di "Noi insieme" esce dalla maggioranza

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

Ora si volta pagina, i problemi rimangono, anzi sono peggiorati. Monte Porzio è tornato indietro, e le polemiche che ci saranno prima del voto del prossimo maggio non aiuteranno il paese. “Noi insieme” chiama a raccolta tutti coloro che, al di là delle bandiere di parte, hanno a cuore lo sviluppo sociale, economico e culturale del paese. Ci sono delle priorità che il gruppo porta avanti da diversi anni: la 167, la Cantina sociale, plesso scolastico unico, rete fognaria in zone del Comune dove ancora non c’è, per citare solo una parte dei problemi irrisolti.

Mettiamoci, per il bene comune, intorno a un tavolo, raccogliamo le richieste dei cittadini, i loro bisogni, le loro preoccupazioni e prepariamo, tutti insieme, la rinascita di Monte Porzio.  

sfaccendati181121